giovedì 7 aprile 2011

Chi ben (ri)comincia...

Eh si voglio iniziare così, o meglio...voglio iniziare...PUNTO!!! Quanto tempo è passato da quando scrivevo i miei pensieri. Forse l'ultima volta è stata al liceo, cavolo quanto tempo fa!!!!...No vabbe ora non esageriamo, non credo, anzi NON SONO così vecchia!!! E forse proprio perchè non mi ci sento voglio riprendere questa usanza, per superare quello spazio generazionale di quasi 10 anni che separa la mia cara vecchia Smemoranda da questo blog!! Eppure tecnologica lo sono, la mia laurea in ingegneria informatica almeno sostiene questo, eppure non ho mai avuto questa gran voglia di scrivere. Chissà perchè! Forse perchè quello che sento l'ho sempre o quasi sempre tenuto per me, perchè meno cose le persone sanno di te, più riesci a sfuggire ai confronti, ai rimproveri, alle semplici opinioni degli altri. E allora forse è anche per questo che ho deciso di tornare sui miei passi, anzi, meglio, sui miei "tasti", perchè è ora di RICOMINICIARE!!!


Sono una new entry in questo mare di blog, ma spero che con il tempo qualcuno abbia voglia di conoscermi e di farsi conoscere da me con i suoi pensieri e con le sue opinioni.


Nel frattempo per avere un'idea di una delle mia più manifeste passioni vi rimando alla mia pagina di Facebook


E ora.....PLAY!!!!
Posta un commento