martedì 25 marzo 2014

Dip Dye Hair

Sabato sera sono uscita con la mia migliore amica che ultimamente è anche la mia spoiler in fatto di tendenze di moda (c'è  da dire che con me è abbastanza semplice, visto che non sono una che sta dietro alla moda). 
Durante la cena notiamo una ragazza con un colore di capelli decisamente variopinto e quando io, rivolta alla mia amica, le ho detto: "ma hai visto quella che capelli?", lei subito mi fa: "Ma Chiara, questa è la nuova tendenza!!!....Quest'anno va di moda lo shatush colorato!!!" 

AHHHHHHH, scusa se non frequento abitualmente gente che adora colorarsi i capelli di blu puffo o di rosa confetto!!!! 

Oggi quindi, memore delle sue parole, ho voluto cercare un po' in giro e ho scoperto che questa "passione" abbastanza colorata è molto diffusa. Ammetto che alcune versioni sono interessanti!

Ovviamente sulla rete girano i più svariati tutorial su come ottenere da soli l'effetto..."ricrescita dimenticata". Uno fra tutti è questo.





Posta un commento